Azienda

Hydrastar

L’azienda nasce nel 2007 con l’idea di offrire IL BOX DOCCIA che ognuno desidera. La nostra grande esperienza maturata negli anni nel mondo dell’arredo bagno, ci permette di offrire una soluzione ideale e personalizzata per ogni cliente. 

Vantiamo un’offerta tra le più vaste sul mercato che ci permette di perseguire il nostro obiettivo: realizzare i vostri sogni

Laboratorio

Hydrastar possiede un laboratorio attrezzato dove tecnici specializzati sono in grado di soddisfare molteplici richieste.

Macchinari all’avanguardia che ci consentono di realizzare box doccia su misura, partendo dalla lavorazione del vetro (taglio, filo lucido e foratura) fino ad arrivare al completo assemblaggio dell’intero box.

Magazzino

L’ azienda si estende su un’area di 3300mq, di cui 2300mq di copertura, che comprende magazzino, laboratori ed uffici, dispone inoltre di un deposito distaccato di oltre 800mq.

Test sul vetro

Interessante vedere come,il vetro denominato come un materiale molto fragile e delicato, possa diventare cosi resistente alla flessione e alla rottura.

Nel test vediamo diverse prove per mettere sotto pressione il vetro.
Il risultato è strabiliate.
Il nostro vetro temperato ha resistito a innumerevoli sollecitazioni prima della rottura.

Certificazioni

Il concetto di qualità è proprio il perno di tutta l’attività. Ogni prodotto è concepito per soddisfare standard di eccellenza e le recenti direttive Europee Per questo tutti i processi produttivi sono gestiti e monitorati con impegno e dedizione che, uniti alla professionalità della squadra, garantiscono il massimo della sicurezza e dell’efficienza. 

Il nostro modus operandi ci ha portati a ottenere importanti riconoscimenti tra cui la

Certificazione ISO 9001:2015

del nostro sistema di gestione aziendale, rilasciata da Rina Services Spa.

Uffici

L’ azienda dispone di un ampia sala reception, uffici e un area conferenze

La nostra storia 2007/2019

Hydrastar ha una storia di progresso e innovazione. Negli anni non ha smesso di credere nel progetto, e nel concetto di qualità continuando a investire nella progettazione e nella lavorazione dei materiali.
Nella foto la storia dei nostri Cataloghi.